Un bucato pulito in metà tempo? Da oggi si può!

Con il nuovo innovativo sistema Quick Drive, Samsung ha rivoluzionato il modo di fare il bucato e ti fa risparmiare la metà del tempo necessario a fare una lavatrice tradizionale, senza abbassare la qualità del risultato. Come? Scopriamolo insieme.

Un cestello che gira due volte

Il sistema Quick Drive di Samsung si fonda su una nuova tecnologia di rotazione del cestello che permette di avere due rotazioni contemporaneamente. Il cestello infatti ruota in modo autonomo rispetto al suo fondo che, girando in senso contrario, muove il bucato più velocemente. Questo significa che mentre il cestello sposta i capi dall’alto verso il basso, il movimento del fondo li muove avanti e indietro, raddoppiando gli spostamenti e dimezzando il tempo necessario ad ottenere un bucato impeccabile.

Il sistema Quick Drive non è da confondere con i lavaggi veloci disponibili su molti modelli di lavatrici, bensì è una vera e propria rivoluzione nel modo di lavare che va incontro alle esigenze di casalinghe sempre più indaffarate tra casa, famiglia e lavoro!

pcd_qdrive_new

Un sistema veloce, ma delicato

Oltre ad essere veloce, il sistema Quick Drive garantisce la cura dei tessuti ed è certificato Intertek Hohenstein. Il segreto sta nel movimento continuo che sposta i capi delicatamente e rimuove lo sporco in profondità, così da poter raggiungere un risultato equiparabile ai lunghi cicli di lavaggio delle altre lavatrici.

pfs_addwash

Metà tempo = metà energia

La tecnologia Quick Drive è stata realizzata secondo gli standard del risparmio energetico, per questo oltre a farti risparmiare tempo ti fa risparmiare anche energia. Inoltre, riducendo i tempi di utilizzo della lavatrice, riduce anche il consumo effettivo di elettricità. Niente più nottate passate ad aspettare che il ciclo di lavaggio finisca, ma bucati perfetti in poco tempo e con bollette meno care. Cosa vuoi di più?

Scegli anche tu il sistema Quick Drive di Samsung. Con Minirate.ch puoi iniziare oggi a fare un bucato smart, e pagare la tua nuova lavatrice in rate mensili.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi per e-mail le offerte e le ultime novità sui nostri prodotti.

Lascia un commento

0
samsung star unpacked