Tablet e PC in un unico dispositivo: ecco il Samsung Galaxy Book

Un Tablet è piccolo e leggero, comodo per chi viaggia spesso e durante le riunioni, d’altro canto, però, un PC è molto più adatto per lavorare a lungo, ha una batteria più duratura e uno schermo migliore dal punto di vista funzionale. E il Samsung Galaxy book?! Beh, lui è un 2 in 1 che può essere usato in tutte le situazioni! Ecco le sue caratteristiche principali.

Un Tablet che diventa PC

Il Samsung Galaxy Book è un Tablet, ma anche un PC, e torna ad essere Tablet e poi di nuovo PC in base alle tue esigenze. Apparentemente, infatti, sembra essere un semplice Tablet disponibile sia in 10.6 pollici che in 12 pollici, ma il suo sistema operativo Windows 10 permette di avere le stesse funzionalità e le stesse App disponibili su un PC portatile. Inoltre, la sua cover racchiude al suo interno una tastiera, per utilizzarlo in modalità desktop, e la parte posteriore è magnetica, per fissarsi in due differenti punti e regolare l’inclinazione dello schermo, così da darti il massimo del comfort visivo quando lo usi come un PC.

samsung-galaxy-book-review-5

Uno schermo amoled molto luminoso

Altra caratteristica che rende il Samsung Galaxy Book un gioiello di tecnologia adatto ad ogni situazione è la luminosità dello schermo, che permette di vedere bene con ogni condizione luminosa, sia al buio che con il sole diretto. Inoltre, grazie allo schermo amoled, non sforza la vista ed offre una resa cromatica di alto livello.

Una penna per scrivere più veloce

La S Pen integrata nel Samsung Galaxy Book è studiata per permetterti di scrivere in modo veloce e preciso, perché riconosce anche il tratto leggero per non perdere nessun dettaglio dei tuoi appunti. Funziona sia in modalità tablet che in modalità desktop, ed è perfetta soprattutto per chi ama disegnare.

galaxy-book-hands-on-7

Una potenza senza paragoni

Per essere un 2 in 1, il Samsung Galaxy Book offre prestazioni davvero eccezionali, grazie al suo processore Intel® Core™ i5-7200, infatti, permette di avere un PC prestante in soli 754 gr, per lavorare in modo professionale ovunque tu sia e senza dover portare con te pesanti portatili.

Se sei ancora indeciso tra un Tablet e un PC, scegli il Samsung Galaxy Book. Su minirate.ch inizi oggi ad usare la sua potenza, ma lo paghi in comode rate!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi per e-mail le offerte e le ultime novità sui nostri prodotti.

Lascia un commento

0
geldkasten