Mondiali di calcio 2018 senza interruzioni con le Smart TV

I mondiali di calcio sono l’appuntamento più atteso non solo per i tifosi sfegatati, ma per tutti gli svizzeri che non vedono l’ora di veder giocare la nazionale in televisione senza interruzioni. Secondo la legge di Murphy, però, le probabilità di essere interrotti aumentano all’aumentare dei momenti clou della partita, e l’unica soluzione per evitare contrattempi sono le Smart TV. Ecco perché.

1- Ti permettono di fermare le trasmissioni

Rispetto ad una TV tradizionale, il vero vantaggio di una Smart TV è la possibilità di fermare le trasmissioni, per esempio per rispondere al telefono o andare in bagno, e riprenderle pochi minuti dopo esattamente nel punto in cui ti eri fermato. In questo modo durante i mondiali potrai vedere le partite in diretta, o meglio, con una piccola differita in base alle tue esigenze, senza perderti nessuna azione.

csm_fotolia_190962649_vitaly_krivosheev_header_9844a81ee2

2- Permettono di registrare

Se non riesci a vedere l’inizio della partita perché a quell’ora sei ancora in ufficio, con le Smart TV puoi anche programmare la registrazione automatica del canale dove viene trasmessa, così da arrivare a casa e poterla guardare con calma dall’inizio, oppure rivederla di nuovo con spirito più critico a risultato raggiunto.

3- Sono connesse in Rete

Le Smart TV sono connesse in Rete, questo significa che tra un tempo e l’altro puoi connetterti ad Internet e tramite le App installate nel televisore vedere tutti i retroscena e i commenti degli esperti, senza doverti alzare e andare al PC, bensì comandando la tua ricerca direttamente dal telecomando o da una tastiera connessa alla TV.

ww

4- Si collegano alle Pay-tv

Se quanto trasmesso in Rete o dalla TV nazionale ancora non ti basta, la tua Smart TV è progettata per integrarsi con le Pay-tv e permetterti di vedere approfondimenti, interviste esclusive e tanto altro on demand, così da conoscere ogni dettaglio delle partite.

Non vedi l’ora di vedere i mondiali, ma ancora non hai una Smart TV?  Su minirate.ch puoi acquistare una Smart TV e pagarla in piccole rate mensili. Cosa aspetti? Corri a scegliere il modello più adatto a te!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi per e-mail le offerte e le ultime novità sui nostri prodotti.

Lascia un commento

0