Cerchi la migliore asciugatrice? Ecco 3 caratteristiche fondamentali che non possono mancare!

CI siamo passati in tanti: il bucato che odora di umido, i vestiti che si restringono, le spie dell’asciugatrice che si illuminano e non si capisce come bisogna agire. Ne hai abbastanza di questi inconvenienti? Approfitta di ciò che ti offre la tecnologia.  Comincia a risparmiare tempo prezioso adesso: scopri quali sono le 3 caratteristiche che non possono mancare nella scelta della migliore asciugatrice e goditi una sensazione di comfort mai provata finora.

Programmi personalizzati

Di’ addio alla spiacevole sorpresa di tirare fuori dall’asciugatrice un capo che si è ristretto. Per garantire lunga vita al tuo bucato è necessario avere a disposizione programmi di asciugatura personalizzati. Nella scelta della migliore asciugatrice, assicurati che siano presenti programmi per il cotone, la lana e i capi delicati e che sia possibile scegliere il grado di asciugatura (extrasecco, pronto per la stiratura, pronto per la piegatura). Migliorerà in maniera importante la tua esperienza di lavaggio.

Efficienza energetica

Puoi trarre due grandi benefici dall’acquisto di un’asciugatrice ad alta efficienza energetica: avrai un impatto ambientale ridotto e riceverai una bolletta dell’energia più leggera. In questo modo farai anche tu la tua parte nel lasciare un mondo migliore alle future generazioni, assicurandoti al tempo stesso un risparmio consistente di soldi nelle spese dell’elettricità. Nella ricerca della migliore asciugatrice, acquistane una di classe energetica da A++ in su.

Hai visto i nostri elettrodomestici Samsung? Sono energeticamente efficienti e al passo con le ultime novità tecnologiche. Scopri di più 

migliore asciugatrice

Asciugatrici intelligenti

Non solo le lavatrici, ma anche le asciugatrici sono diventate smart. Pensa: puoi gestire i programmi direttamente dal tuo cellulare e ricevere una notifica dettagliata in caso di errore. Inoltre, le asciugatrici sono ora in grado di monitorare l’umidità del cestello e di controllare il serbatoio dell’acqua, avvisandoti se devi intervenire. Dimenticati le spie che si illuminano e il tempo passato sul libretto delle istruzioni per capire come rimettere in sesto il tuo caro elettrodomestico. Diventa smart anche tu, risparmia tempo e denaro e acquista la migliore asciugatrice per te.

Su minirate.ch puoi trovare l’asciugatrice intelligente che fa al caso tuo e pagarla comodamente a rate senza interessi.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi per e-mail le offerte e le ultime novità sui nostri prodotti.

Lascia un commento

0
smart tv a Natale a ratecompra la tua tv a rate