3 modi per diventare più smart a Natale con la tecnologia

Vuoi sorprendere amici e parenti? Scopri 3 modi per diventare più smart a Natale con la tecnologia. Butta via il tuo vecchio album impolverato con le tue foto da bambino e mostra le immagini delle tue ultime vacanze su un grande schermo di ultima generazione.

Approfitta del Natale per mostrare le foto ai parenti sulla smart TV

Ti occorrono solo un telefono, una televisione di ultima generazione e una rete WIFI. Sii più smartNatale e lascia i  tuoi cari a bocca aperta utilizzando la tecnologia Miracast e proiettando le foto delle tue vacanze dal tuo smartphone allo schermo televisivo. Non hai la smart TV? Nessun problema: leggi la nostra guida per trasformare la tua vecchia televisione in un apparecchio intelligente.

tecnologia smart

Compra un’aspirapolvere robot e goditi una casa pulita

Dai un taglio alle vecchie abitudini e diventa più smart con l’acquisto un’aspirapolvere robot? Così puoi goderti le cene con i parenti e gli amici a Natale senza dover pensare alle pulizie. Grazie ai nuovi sensori e alla possibilità di riconoscere l’ambiente circostante, l’aspirapolvere robot ti garantisce un alto livello di soddisfazione. Sei fuori casa? Nessun problema: dai l’ordine alla tua aspirapolvere di pulire grazie al collegamento WIFI e all’applicazione Samsung Home per smartphone. Trova l’aspirapolvere per Natale che fa al caso tuo nel nostro store.

Rendi la tua casa intelligente

Avvia la lavatrice direttamente dal tuo telefono, oppure abbassa  le luci di casa tua con un comando vocale. Tutto è pronto per goderti un bel film con i tuoi cari in piena atmosfera natalizia. Scopri le infinite possibilità di Samsung Home e sorprendi gli amici a Natale.

I prodotti di minirate.ch ti aspettano. Rendi la tua casa davvero smart!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi per e-mail le offerte e le ultime novità sui nostri prodotti.

Lascia un commento

0
smart tv